Annullato
Città metropolitana di Genova
Gara #357
ID.4627 GARA SU DELEGA COMUNE DI ARENZANO PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI E ASSISTENZIALI PER MINORI DAL 01/09/2025 AL 31/07/2027Informazioni appalto
15/04/2025
Aperta
Servizi
€ 901.058,34
Tombesi Norma
Categorie merceologiche
853113
-
Servizi di assistenza sociale per bambini e giovani
Lotti
1
B67441E7CC
Qualità prezzo
ID.4627 GARA SU DELEGA COMUNE DI ARENZANO PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI E ASSISTENZIALI PER MINORI DAL 01/09/2025 AL 31/07/2027
Gestione completa dei servizi educativi e assistenziali per minori sul territorio del Comune di Arenzano.
€ 41.348,88
€ 413.488,80
€ 1.920,00
Scadenze
05/05/2025 12:00
05/05/2025 12:00
15/05/2025 12:00
15/05/2025 14:00
Avvisi
Allegati
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133.80 kB | |
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428.32 kB | |
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122.23 kB | |
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353.83 kB | |
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347.84 kB | |
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536.86 kB | |
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0.96 MB | |
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395.64 kB | |
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502.84 kB | |
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281.62 kB | |
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503.32 kB | |
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410.81 kB | |
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1.30 MB |
Chiarimenti
05/05/2025 09:48
Quesito #5
Salve, in merito alla procedura in oggetto si chiedono i seguenti chiarimenti:
in riferimento al SubCriterio B3 dell’Offerta Tecnica - “Piano di riassorbimento dell’operatore uscente”, si chiede conferma che non sia previsto un numero massimo di facciate per la presentazione del Pianoin riferimento al monte ore complessivo per l’esecuzione del servizio indicato all’art. 24 del CSA, si chiede conferma che il monte ore previsto comprenda anche le ore necessarie per la pulizia degli spazi dei due centri di aggregazione e dei locali utilizzati per il centro di aggregazione nel periodo estivo, come richiesto all’interno dei KPI Quantitativi presenti all’art. 6 del CSA e indicato all’art. 27 del CSA. In caso di conferma, si chiede di indicare il monte ore previsto per tale pulizia degli spazi e quali operatori siano incaricati di tale servizio.in riferimento all’art. 25.5 del CSA, si chiede conferma che le 20 ore/anno di supervisione tecnica del personale educativo sulla gestione dei casi siano ricomprese all’interno dei monte ore indicati all’allegato “Stima Economica dell’appalto” (nello specifico all’interno delle 414,0 ore annuali di Coordinamento o all'interno delle 724,5 ore annuali per le Riunioni d’Equipe).Restiamo in attesa di un Vostro cortese riscontro e porgiamo distinti saluti.
in riferimento al SubCriterio B3 dell’Offerta Tecnica - “Piano di riassorbimento dell’operatore uscente”, si chiede conferma che non sia previsto un numero massimo di facciate per la presentazione del Pianoin riferimento al monte ore complessivo per l’esecuzione del servizio indicato all’art. 24 del CSA, si chiede conferma che il monte ore previsto comprenda anche le ore necessarie per la pulizia degli spazi dei due centri di aggregazione e dei locali utilizzati per il centro di aggregazione nel periodo estivo, come richiesto all’interno dei KPI Quantitativi presenti all’art. 6 del CSA e indicato all’art. 27 del CSA. In caso di conferma, si chiede di indicare il monte ore previsto per tale pulizia degli spazi e quali operatori siano incaricati di tale servizio.in riferimento all’art. 25.5 del CSA, si chiede conferma che le 20 ore/anno di supervisione tecnica del personale educativo sulla gestione dei casi siano ricomprese all’interno dei monte ore indicati all’allegato “Stima Economica dell’appalto” (nello specifico all’interno delle 414,0 ore annuali di Coordinamento o all'interno delle 724,5 ore annuali per le Riunioni d’Equipe).Restiamo in attesa di un Vostro cortese riscontro e porgiamo distinti saluti.
07/05/2025 08:18
Risposta
Buongiorno,
si conferma che per il piano di riassorbimento non è previsto un numero massimo di facciate.
In merito al servizio di pulizie si comunica che lo stesso è normalmente gestito dall’aggiudicatario attraverso il personale che è ritenuto più opportuno (in passato è stato utilizzato personale del gestore oppure è stato dato un incarico ad una ditta).
Al momento vengono svolte:
- 2 ore a settimana presso il centro di piazza Da Vinci (mentre presso la scuola le pulizie vengono effettuate dal personale scolastico).
- nel periodo estivo invece vengono effettuate 2 ore al giorno tutti i giorni.
In merito alla supervisione tecnica, il relativo monte ore è escluso dai conteggi che compongono la stima economica dell'appalto.
A disposizione per qualsiasi necessità si porgono cordiali saluti.
Ufficio Soggetto aggregatore
si conferma che per il piano di riassorbimento non è previsto un numero massimo di facciate.
In merito al servizio di pulizie si comunica che lo stesso è normalmente gestito dall’aggiudicatario attraverso il personale che è ritenuto più opportuno (in passato è stato utilizzato personale del gestore oppure è stato dato un incarico ad una ditta).
Al momento vengono svolte:
- 2 ore a settimana presso il centro di piazza Da Vinci (mentre presso la scuola le pulizie vengono effettuate dal personale scolastico).
- nel periodo estivo invece vengono effettuate 2 ore al giorno tutti i giorni.
In merito alla supervisione tecnica, il relativo monte ore è escluso dai conteggi che compongono la stima economica dell'appalto.
A disposizione per qualsiasi necessità si porgono cordiali saluti.
Ufficio Soggetto aggregatore
05/05/2025 10:38
Quesito #6
Salve,
si chiede:
1) Nominativo attuale gestore;
2)Eventuali spese di contratto;
3)Se è possibile aggiungere allegati all'offerta tecnica;
4)Qualora il servizio di assistenza si dovesse svolgere durante l'orario della mensa, il pasto dell'educatore è a carico dell'aggiudicataria? In caso di risposta affermativa, quanto costa? E quanti pasti vengono erogati per gli educatori in media al mese?
si chiede:
1) Nominativo attuale gestore;
2)Eventuali spese di contratto;
3)Se è possibile aggiungere allegati all'offerta tecnica;
4)Qualora il servizio di assistenza si dovesse svolgere durante l'orario della mensa, il pasto dell'educatore è a carico dell'aggiudicataria? In caso di risposta affermativa, quanto costa? E quanti pasti vengono erogati per gli educatori in media al mese?
12/05/2025 12:37
Risposta
Buongiorno,
per il nominativo dell’attuale gestore si rimanda all’art. 10 del Capitolato.
Eventuali allegati all’offerta tecnica possono essere inseriti nella Busta Tecnica alla voce Ulteriore documentazione.
Ad oggi il personale in servizio di assistenza durante la mensa può usufruire del pasto, sulla base di uno specifico accordo con la ditta di refezione, all'interno del quale si definisce anche il relativo costo. Il servizio di assistenza alla mensa riguarda un solo educatore al giorno per il periodo ottobre/maggio. Per il centro estivo, di solito viene garantito il pasto, sempre a carico dell'appaltatore, a tutto il personale in servizio al momento del pranzo. Tale organizzazione può essere rivista dai concorrenti.
La quantificazione delle spese di contratto è indicativamente di € 2.700,00
A disposizione per qualsiasi necessità si porgono cordiali saluti.
Ufficio Soggetto aggregatore
per il nominativo dell’attuale gestore si rimanda all’art. 10 del Capitolato.
Eventuali allegati all’offerta tecnica possono essere inseriti nella Busta Tecnica alla voce Ulteriore documentazione.
Ad oggi il personale in servizio di assistenza durante la mensa può usufruire del pasto, sulla base di uno specifico accordo con la ditta di refezione, all'interno del quale si definisce anche il relativo costo. Il servizio di assistenza alla mensa riguarda un solo educatore al giorno per il periodo ottobre/maggio. Per il centro estivo, di solito viene garantito il pasto, sempre a carico dell'appaltatore, a tutto il personale in servizio al momento del pranzo. Tale organizzazione può essere rivista dai concorrenti.
La quantificazione delle spese di contratto è indicativamente di € 2.700,00
A disposizione per qualsiasi necessità si porgono cordiali saluti.
Ufficio Soggetto aggregatore